Soggiorni studio in Inghilterra vicino a Londra

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Harven School of English - Adulti

Corsi di inglese in Inghilterra: Woking

la Scuola
Links ai corsi HARVEN SCHOOL  

La Harven School of English di Woking vicino a Londra

Fondata nel 1976 a Woking, vicino a Londra, Harven School è internazionalmente nota ed apprezzata per la serietà dei corsi, per l'alta qualità delle famiglie e per l'atmosfera familiare; ha inoltre il vantaggio di essere l'unica scuola per l'insegnamento della lingua inglese della città.

Durante tutto l'anno offre corsi di inglese per adulti e studenti universitari, mentre in luglio e agosto vengono proposti anche corsi estivi per ragazzi da 14 a 17 anni.

Harven School è riconosciuta dal British Council e membro di ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.
Il campus “The Mascot” in cui hanno sede i corsi di inglese per adulti è situato in una deliziosa area residenziale; l'edificio, degli inizi del secolo, è circondato da un ampio giardino dove nel tempo libero ci si può rilassare all'ombra dei meli oppure fare una partita a badminton o a ping-pong.

La stazione ferroviaria e il centro città sono raggiungibili con una breve passeggiata.

Il giardino della Harven School of English a Woking vicino a Londra

Dispone di una sala comune dove gli studenti possono chiacchierare o ascoltare musica, guardare la televisione o prepararsi una bevanda o uno snack nella “students’ kitchen”. A disposizione degli studenti connessione Wi-Fi gratuita.

Il Centro studi multimediale, dotato di libri, manuali e supporti digitali specifici, viene utilizzato dagli studenti al termine delle lezioni o nel tempo libero fornendo loro un’ulteriore occasione di perfezionamento della lingua; dispone inoltre di attrezzatura video che professori e studenti possono utilizzare per la produzione di piccoli filmati.

Studenti della Harven School of English

La scuola per adulti è aperta tutto l’anno, inclusi i giorni festivi e le vacanze natalizie, mentre i soggiorni studio per ragazzi sono disponibili in estate presso la sede di Goldsworth Park, nella zona nord di Woking.

Harven persegue i più alti standard accademici e si avvale di un organico di professori qualificati ed esperti che si impegnano per aiutare gli allievi a raggiungere i migliori risultati.

Professori di inglese qualificati e esperti alla Harven School

Allo scopo di favorire una rapida integrazione degli studenti sul posto, il primo giorno di corso il "Welfare Staff" fornisce una serie diAssistenza da parte del Welfare Staff alla Harven School of English informazioni pratiche e rimane a disposizione durante tutto il soggiorno per dare consigli e informazioni su alloggio in famiglia, mezzi di trasporto in città e fuori Woking, servizio sanitario, servizi bancari e postali, attività ricreative, shopping, posti da visitare, abitudini e "etiquette" degli inglesi.

All’arrivo lo studente effettua un test per stabilire il livello d’inglese, le sue necessità ed i suoi obiettivi; nel corso del soggiorno i progressi di ciascun allievo vengono regolarmente monitorati.
Alla fine del soggiorno ad ogni studente vengono rilasciati il Certificato ed il Rapporto di fine corso.

Visita a Londra durante il weekend

Attività extrascolastiche

La scuola organizza di regola 3 attività serali a settimana, che offrono agli studenti un’ulteriore opportunità di praticare l’inglese, visitare posti interessanti e fare nuove amicizie. Vengono proposte attività sportive come badminton, basket, pallavolo o football al Woking Leisure Centre e piscina presso Pool in the Park e The Leisure Lagoon.Londra dista solo 27 minuti di treno da Woking

Altre attività sociali includono serate al ristorante, visite a teatro, feste, escursioni, bowling, serate al pub. Di queste attività una è gratuita; per le altre due le spese per eventuali biglietti d’ingresso, consumazioni, ecc. sono a carico dei partecipanti. Nel weekend gli studenti possono esplorare le splendide località del Surrey oppure visitare Londra, che dista solo 27’ di treno.

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano