Corsi di inglese per adulti in Inghilterra, Brighton

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Regent Brighton

Corsi di inglese in Inghilterra

la Scuola
Links ai corsi REGENT Brighton  ↓

Ingresso della scuola di inglese Regent a Brighton

Regent Brighton ha sede in un elegante edificio nell’animata area residenziale di Hove, a 4’ di treno o 10 di bus dal centro di Brighton e a 10' di cammino dal lungomare.

La scuola ha maturato una lunga esperienza nell’insegnamento dell’inglese agli studenti stranieri e accoglie ogni anno partecipanti di molteplici nazionalità.
Regent Brighton è aperta tutto l'anno, incluso il periodo delle vacanze di Natale. L’età minima per partecipare ai corsi è 16 anni.

Regent Brighton è riconosciuta dal British Council e membro ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.
La scuola dispone di biblioteca e risorse linguistiche per lo studio personale, sala computer, TV/video, internet cafè, sala studenti.

Oltre ad essere il centro dello studio la scuola è il punto di riferimento per tutti i partecipanti, un luogo dove socializzare, prendere un caffè, richiedere informazioni turistiche e ricevere assistenza.

Studenti dei corsi di inglese presso la Regent School a Brighton
Interno della scuola di inglese Regent a Brighton La scuola di inglese Regent a Brighton rimane aperta anche la domenica

La scuola spesso rimane aperta anche la domenica pomeriggio per offrire agli studenti la possibilità di studiare, incontrarsi e partecipare ad eventi organizzati.

Un telefono di emergenza è operante 24 ore su 24.

Attività sociali alla scuola Regent di brighton

L'insegnamento

Scuola di inglese Regent a Brighton

Gli insegnanti, tutti di madrelingua inglese, sono selezionati per le loro qualifiche professionali, la loro esperienza e il loro approccio amichevole; aiutano gli studenti a dare il massimo e a raggiungere i propri obiettivi e con il resto dello staff li incoraggiano a parlare inglese in ogni situazione.

La solidità del quadro accademico messo a punto da Regent consente agli studenti un apprendimento effettivo e veloce; l’insegnamento in classe viene supportato e fortificato da un programma di studio chiaro, test costanti di valutazione dei progressi e compiti da svolgere individualmente.

Il primo giorno di corso i partecipanti sostengono un test individuale che permette loro di essere collocati nella classe più idonea per il loro livello di inglese.

Studenti nel cortile della scuola di inglese Regent a Brighton Una vetrata della scuola di inglese Regent a Brighton Due studenti alla scuola Regent di Brighton

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano