Soggiorni studio in college a partire da 7 anni e in famiglia a partire da 13 anni

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Regent Junior | 7-17 anni

Vacanze studio in Inghilterra

la Scuola
Links ai Centri studio REGENT Junior  ↓

Repton college in Inghilterra per ragazzi 13-17 anni

Fondata a Londra nel 1964, Regent ha maturato una lunga esperienza nell'insegnamento dell'inglese per giovani e adulti; le sue scuole per ragazzi offrono un ambiente accogliente e sicuro dove condividere un soggiorno di studio con studenti provenienti da tutto il mondo, alloggiando in college o presso una famiglia inglese.

Regent propone anche soggiorni studio per adulti (età minima 16 anni) a Brighton, Cambridge, Londra, Oxford e Edimburgo; per maggiori informazioni consulta le scuole per adulti.

Regent School è riconosciuta dal British Council e membro ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.

Struttura dei corsi

Le scuole Regent accolgono ogni estate allievi provenienti da quasi cento Paesi diversi.

Ciò significa per i ragazzi la garanzia di seguire le lezioni in classi multinazionali e l’opportunità di praticare costantemente l’inglese utilizzandolo come corsi di inglese Regent in Inghilterralingua comune nelle attività extrascolastiche.

Il primo giorno di corso, dopo aver effettuato il test, gli allievi vengono collocati nella classe corrispondente al loro livello di inglese.

Ad eccezione dei programmi di Preparazione agli esami FCE / CAE / IELTS - in cui è richiesto un livello minimo B1 o B2 del Quadro Comune Europeo - negli altri corsi vengono accettati studenti con qualsiasi livello di inglese compreso tra A1 e C2.

Gli insegnanti seguono con cura ciascun studente, mettendolo a proprio agio e incoraggiandolo a parlare inglese in tutte le circostanze.
Nel corso del soggiorno gli studenti producono un portfolio personale e un diario in cui registrano ciò che hanno appreso e i risultati raggiunti.

Al termine del soggiorno studio a tutti i partecipanti viene rilasciato un certificato di frequenza.

Per saperne di più scarica il depliant Regent Junior in formato PDF

corsi di inglese per ragazzi in classi internazionali

Trasferimento da aeroporti

Nei giorni di arrivo Regent organizza il trasferimento gratuito tra gli aeroporti e i college. Gli studenti troveranno ad accoglierli, dopo aver prelevato il bagaglio e superato la dogana, un incaricato della scuola che li accompagnerà direttamente a destinazione oppure al “Welcome Club” (a 10’ di navetta da Heathrow), dove saranno intrattenuti con attività sportive e ricreative in attesa di ripartire per il loro centro studi.
Al ritorno gli studenti vengono riaccompagnati dal centro di soggiorno all’aeroporto. Per maggiori dettagli sulle condizioni di trasferimento consultare la pagina delle tariffe.

vacanze studio in Inghilterra

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano