Soggiorni studio con sistemazione in famiglia o residence a Londra

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Regent London

Corsi di inglese in Inghilterra

Alloggio
Links ai corsi REGENT London  
A Londra Regent London offre diversi tipi di alloggio in grado di soddisfare i differenti gusti e budgets degli studenti.

Alloggio in famiglia

Periodo: tutto l'anno

Alloggiare presso una famiglia inglese è il modo migliore per fare rapidi progressi nell’apprendimento della lingua.

Le famiglie sono state visitate e scelte con cura dall’Accommodation Officer della scuola, per garantire a ciascun allievo un soggiorno di qualità.

Le abitazioni sono situate prevalentemente nelle zone 2 e 3 di Londra (più raramente, quando l’affluenza di allievi è molto elevata, in zona 4): il tragitto da casa a scuola con i mezzi pubblici dura in media 45’.

Una “host family” non significa necessariamente due genitori con bambini; potrebbe trattarsi di una coppia o di una persona sola i cui figli vivono ormai indipendentemente.

Unico italiano in famiglia
non vengono ospitati due studenti della stessa madrelingua nella medesima famiglia, salvo su richiesta.

La sistemazione è in camera singola, con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena).
Disponibilità di famiglie che offrono bagno privato per lo studente.

Hotel

Per gli studenti che preferiscono una sistemazione più confortevole, la scuola può prenotare un hotel 2/3/4 stelle, secondo le richieste del partecipante.

Residenza estiva

Periodo: luglio e agosto

Residenza Universitaria del King's College, offre l’opportunità di vivere l’atmosfera universitaria beneficiando di un buon rapporto qualità prezzo.

Si trova in area centrale (zona 1 di Londra), a 5’ di cammino dalla fermata della metro “Waterloo” (Northern Line) e a 15’ di cammino dalla scuola, al di là del ponte sul Tamigi.

La sistemazione è in camera singola o doppia (quest’ultima viene assegnata solo a due allievi che si iscrivono insieme); tutte le camere sono dotate di bagno privato e dispongono anche di un piccolo frigorifero.

Gli studenti condividono la cucina comune attrezzata dove possono preparare i pasti. La reception è attiva 24 ore su 24.

Per i residenti le lezioni si svolgono all’interno dello stesso complesso universitario; gli studenti si recano poi a scuola per usufruire delle risorse linguistiche e per le altre attività organizzate in loco.

Pasti: self catering (uso cucina). È possibile però prenotare anche il trattamento di prima colazione; questa viene servita nella caffeteria situata all’interno del complesso universitario.

Corsi di inglese a Londra con alloggio in residence Londra, il residence estivo della scuola di inglese Regent

Altre Residenze a Londra

Periodo: tutto l'anno

La scuola offre anche altri tipi di sistemazione presso residenze universitarie: per maggiori informazioni e tariffe scaricare la brochure in formato PDF.

Guarda anche:

tutte le scuole di inglese a Londra

tutte le scuole di inglese per adulti, in Inghilterra, Scozia e Irlanda
© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano