I nostri clienti ci scrivono

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Corsi di lingua e vacanze studio all'estero

Oxford Viaggi

Corsi di lingua all'estero
Dicono di noi
Alcune testimonianze dei nostri clienti.

“Non posso quindi che esprimere la mia piena soddisfazione per questa esperienza e ringraziarVi per l'altissimo livello dei servizi offerti dalla vostra agenzia”

“Ho come sempre apprezzato la serietà della vostra organizzazione”

“L'ospitalità in famiglia è stata eccellente. Sono sempre stati molto gentili con noi, ci sapevano sempre dare suggerimenti e la posizione era meravigliosa: in riva al mare!!!”

“Sono rientrata veramente entusiasta. Mi sono trovata benissimo da subito: la scuola propone ottimi corsi e gli insegnanti sono molto qualificati e sanno interessare gli studenti, l'appartamento era al top... Grazie per il cosiglio sulla scuola, complimenti, ci risentiamo l'anno prossimo con destinazione Londra!”

“E’ stata un'esperienza ottima sotto tutti i punti di vista (...). Inoltre faccio presente che nella mia classe IELTS c'erano studenti che avevano frequentato altre scuole della stessa città e mi hanno riferito che quella era più competente delle altre. La scuola offre molte opportunità di approfondire i propri studi, è ricchissima di materiale di studio, CD, libri in prestito, uso gratuito di internet, sale studio...e anche un divertente social programme.”

“Mia figlia, per quanto riguarda la didattica ha trovato il corso utile ed interessante. Buono è il giudizio sulla struttura e l'alloggio, unico neo il cibo ma si sa siamo italiani...”

“(...) ho notato sempre la cortesia e professionalità di oxford viaggi. Ho particolarmente apprezzato le risposte sempre in tempi brevissimi e la disponibilità (...)”

“In conclusione, ho apprezzato moltissimo questa vacanza. Ho parlato moltissimo in inglese (noi italiani eravamo una quindicina, la quantità giusta), ho fatto amicizia con ragazzi da tutti i paesi, ho trovato degli insegnanti bravissimi, e il college era estremamente bello e suggestivo”

“Siamo stati molto contenti, sia della scuola, sia degli insegnanti, sia delle modalità di coordinazione dei ragazzi (una tranquillità per noi genitori...)”

“La scuola è a mio avviso ottima e senza dubbio all'altezza delle mie aspettative. L'alloggio selezionato per me è stato eccellente sia in termini di servizio e struttura che il college mi ha messo a disposizione, sia sotto il profilo dell'ottimo collegamento con la scuola ed il centro città. Nel complesso l'intero viaggio da Voi organizzato per me è stato assolutamente soddisfacente”

“Per quanto riguarda la cucina, devo fare i complimenti: era sempre varia e di qualità. Inoltre, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla professionalità e gentilezza delle cameriere e delle cuoche. La cosa bella è che c'era sempre molta frutta fresca a disposizione (colazione, pranzo e cena), sempre l'insalata a pranzo e a cena, uno snack e bevande calde a metà mattina; la colazione era buona, e il pranzo e la cena in quantità giuste. La cucina davvero merita una nota molto positiva”

“Sono sono rientrato ieri da Londra molto soddisfatto sia della scuola, sia dell'accommodation. Nella prima ho trovato molta cortesia, disponibilità e professionalità, in particolare durante le lezioni di business english, che considero molto pratiche e utili. Direi un'ottima esperienza anche quella in famiglia: la casa era molto graziosa, molto silenziosa e in una zona di Londra particolarmente piacevole. Lo stesso dicasi per la sua gentilezza e disponibilità. Infine grazie a voi per l'ottimo servizio offerto. Non mancherò di parlar bene di Oxford Viaggi”

“Con la presente colgo l'occasione per fare i complimenti a tutta l'organizzazione e lo staff sia in Italia che presso la scuola. Sono state addirittura superate le mie aspettative riguardo lo studio della lingua inglese, la sistemazione e la professionalità degli insegnanti (avendo anche a mente che si trattava di un periodo estremamente affollato) i corsi e i singoli partecipanti sono stati gestiti benissimo in tutti gli aspetti”.

“Il mio giudizio sull'esperienza ad Oxford è estremamente positivo. La scuola è ben organizzata, il personale molto disponibile e soprattutto i professori dimostrano un'esperienza ed una capacità di insegnamento davvero superiore alla media: ho imparato più in una settimana con loro che in mesi di corsi in Italia!”.

“La ringrazio tantissimo per l'opportunità che tramite voi ho avuto di frequentare un corso utilissimo per me stessa e per il mio lavoro, tutto era perfetto, il corso, le insegnanti, la famiglia e il posto incantevole, sono veramente contenta, l'unico dispiacere è di non aver potuto fare 2 settimane, ma la prossima volta sicuramente sarà così!”.

“Mio figlio si è trovato molto bene: mi ha riferito che l'organizzazione (corsi, escursioni, tempo libero, trasferimenti) era ottima e ha apprezzato molto il corso di inglese. Si è anche trovato molto bene nell'ambiente internazionale del college (con pochi italiani, ciò che dal mio punto di vista è positivo), e ha fatto amicizia con molti altri ragazzi (di varie nazionalità). L'unico neo, a suo avviso, era la qualità del cibo (cosa a cui però era preparato). Inoltre, anche se abbiamo comunicato solo per email o per telefono, ho notato sempre la cortesia e professionalità di oxford viaggi. Ho particolarmente apprezzato le risposte sempre in tempi brevissimi e la disponibilità, in particolare poco prima dell'inizio del corso, quando la partenza era in forse per un infortunio”.

“Il corso si è rivelato rispondente in tutto alle aspettative. Didattica innovativa, efficiente ed efficace grazie alla elevata competenza e professionalità degli insegnanti nei quali si è riscoperto anche il ruolo educativo. Hanno reso gradevoli e stimolanti anche lezioni in aula su argomenti complessi. Eccellente lavoro dello staff che ha evitato l'isolamento individuale o di gruppo favorendo la massima integrazione dello studente (...). Mia figlia ha conseguito un notevole miglioramento nella padronanza della comprensione e dell'utilizzo della lingua inglese. Giudizio complessivo più che positivo. Esperienza che ci proponiamo di ripetere negli anni e che sicuramente consigliamo”.

“Ovviamente anche l'assistenza della Oxford Viaggi è stata fantastica, se non avessimo potuto comunicare via internet e telefono non saremmo partiti!! Invece voi siete stati sempre competenti e ci avete sempre risolto tutti i dubbi, rispondendo anche molto velocemente, perciò vi ringraziamo per l'assistenza!”.

“Le riferisco volentieri manifestandole una buona soddisfazione generale sul corso effettuato in Francia da mio figlio. La qualità dell'insegnamento è sicuramente stata ottima con buoni risultati personali. Lo stesso dicasi per la struttura egli ambienti. Unico neo segnalatomi la qualità e quantità del vitto... Ritengo comunque molto positiva l'esperienza ed anche il rapporto con la Vs. organizzazione che sicuramente sarà riconsiderata per future analoghe esigenze”.

“Il soggiorno è stato assolutamente eccellente in ogni sua compenente: il corso è molto ben strutturato (ampio spazio al listening e allo speaking pur con sistematica revisione della grammatica inglese) ed è svolto da docenti molto ben preparati e con grande esperienza di insegnamento. (...). Infine l'host family: nella mia personale esperienza, queste persone sono state deliziose e hanno fatto tutto quello che potevano per farmi veramente sentire “a casa”.

“Mia figlia si è trovata molto bene nel vostro college sia a livello di insegnamento sia per quanto riguarda la struttura e gli intrattenimenti del dopo scuola. Un po' meno per quanto riguarda il cibo! Comunque l'idea è di ripetere l'esperienza l'anno prossimo!”.

“Sono rimasta molto soddisfatta del college in generale: l'edificio era molto pulito e ordinato, sia per quanto riguarda le aule, che la mensa, che la mia camera. La mia camera era un po' spartana e spoglia, ma non è stato assolutamente un problema: suppongo che tutte le camere dei college siano più o meno così! L'aula dove si svolgevano le mie lezioni era molto ampia e spaziosa, con la possibilità di vedere filmati e recitare piccole parti su di un palco. Ho passato due bellissime settimane e sicuramente è un'esperienza che consiglio!”.

“La famiglia era carinissima: disponibilissimi per qualsiasi cosa, amichevoli, simpatici e lei un'ottma cuoca! A scuola mi sono trovata anche bene: gli insegnanti erano preparati e disponibili, il materiale didattico è stato fornito completamente da loro, l'organizzazione scolastica è tale da farti sentire a proprio agio sin dal primo momento, ogni giorno vengono organizzate attività extra-scolastiche che permettono di conoscere meglio sia la città e i dintorni sia le altre persone che frequentano la scuola”.

“Ringrazio tanto anche lei per tutto, è sempre stato gentilissimo e celerissimo in ogni occasione, grazie veramente di tutto”.

“L'insegnamento ottimo, mia figlia e migliorata in tutti aspetti (nel leggere, scrivere e parlare). L'alloggio era buono, ma il cibo pessimo!”.

“Per quanto riguarda la cucina, devo fare i complimenti: era sempre varia e di qualità. Inoltre, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla professionalità e gentilezza delle cameriere e delle cuoche. La cosa bella è che c'era sempre molta frutta fresca a disposizione (colazione, pranzo e cena), sempre l'insalata a pranzo e a cena, uno snack e bevande calde a metà mattina; la colazione era buona, e il pranzo e la cena in quantità giuste. La cucina davvero merita una nota molto positiva (se anche la confronto con la mia esprienza dell'anno scorso (con un'altra organizzazione), dove a parte patatine fritte non c'era altro tipo di verdura cotta disponibile)”.

“Ho potuto visitare la scuola visto che ho portato e ripreso mia figlia e devo proprio dire che è proprio di buon livello sua come struttura che come insegnamento. Quanto abbia appreso non lo so ancora ma malgrado i suoi 7 anni è riuscita ad integrarsi bene. Il personale è molto cortese e disponibile e non posso fare altro che esprimere un giudizio globale più che positivo. Inoltre quando sono andata a riprenderla la prima cosa che mi ha chiesto è stata “posso tornare l'anno prossimo?”.

“In conclusione, ho apprezzato moltissimo questa vacanza. Ho parlato moltissimo in inglese (noi italiani eravamo una quindicina, la quantità giusta), ho fatto amicizia con ragazzi da tutti i paesi, ho trovato degli insegnanti bravissimi, e il college era estremamente bello e suggestivo. Posso dire di essere rimasta soddisfatta (al contrario dell'anno scorso con un'altra organizzazione) e sicuramente consiglierei la vostra agenzia ad altri. Vi ringrazio per la professionalità e la disponibilità, che fra le altre cose hanno reso possibile questa bellissima esprienza”.

“Mia figlia ha conseguito un notevole miglioramento nella padronanza della comprensione e dell'utilizzo della lingua inglese”.

“Siamo stati molto contenti, sia della scuola, sia degli insegnanti, sia delle modalità di coordinazione dei ragazzi (una tranquillità per noi genitori...). Claudia inizialmente era un po' scoraggiata dal rigore, forse perchè era sola, ma si è adattata bene ed ha riportato un buon ricordo. Il college è sicuramente da consigliare anche per la garanzia di affidabilità e gentilezza offerti. Un ringraziamento a voi per la disponibilità”.

“La scuola è a mio avviso ottima e senza dubbio all'altezza delle mie aspettative. L'alloggio selezionato per me è stato eccellente sia in termini di servizio e struttura che il college mi ha messo a disposizione, sia sotto il profilo dell'ottimo collegamento con la scuola ed il centro città. Nel complesso l'intero viaggio da Voi organizzato per me è stato assolutamente soddisfacente”.

“Posso anticiparvi che mia figlia è tornata entusiasta dell'esperienza, si è trovata benissimo nella sua famiglia, che devo ringraziare in modo particolare per la cortesia e ospitalità, e ha trovato un livello di insegnamento ottimo e stimolante”.

“Sono sono rientrato ieri da Londra molto soddisfatto sia della scuola, sia dell'accommodation. Nella prima ho trovato molta cortesia, disponibilità e professionalità, in particolare durante le lezioni di business english, che considero molto pratiche e utili. Direi un'ottima esperienza anche quella in famiglia: la casa era molto graziosa, molto silenziosa e in una zona di Londra particolarmente piacevole. Lo stesso dicasi per la sua gentilezza e disponibilità. Infine grazie a voi per l'ottimo servizio offerto. Non mancherò di parlar bene di Oxford Viaggi”.

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano