Vacanze studio in Irlanda a Dublino e Cork per studenti da 11 a 19 anni con alloggio in college o famiglia - Scuola Apollo

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Apollo English Language Centre

Studiare l'inglese in Irlanda

Vacanze studio a Dublino e Cork 11-17 anni / 16-19 anni

la Scuola
Studenti della scuola irlandese Apollo nel college di Cork
Apollo Language Centre è stata la prima scuola irlandese a vincere il riconoscimento “Global Study Travel Star” per la qualità dei suoi programmi junior.
La scuola offre nei suoi eccellenti centri di studio di Dublino e Cork un contesto sicuro e accogliente dove i ragazzi possono condividere una esperienza entusiasmante in Irlanda con coetanei provenienti da tutto il mondo.
Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.
Con poco più di 4 milioni di abitanti, l’Irlanda è stata recentemente eletta dallaMappa dell'Irlanda, scuole Apollo a Dublino e Cork guida Lonely Planet la nazione più accogliente del mondo; il calore e la naturale ospitalità dei suoi abitanti uniti all’ambiente sicuro e salutare e ai suoi paesaggi spettacolari la rendono una meta sempre più apprezzata da turisti e studenti.

Apollo Language Centre propone in Irlanda soggiorni studio estivi per ragazzi da 11 a 19 anni con alloggio in famiglia o campus.

• Programma Apollo junior per studenti da 11 a 17 anni:

Dublino, Sutton Park School, con alloggio in famiglia
Dublino, Maynooth University, con alloggio in college
Cork, University College Cork, con alloggio in college o famiglia

• Programma Young Adults per studenti da 16 a 19 anni:

Dublino, Scuola centrale Apollo, con alloggio/famiglia

Le scuole Apollo a Dublino

Trasferimento dall’aeroporto

La scuola organizza nei giorni di arrivo e partenza il trasferimento dagli aeroporti di Dublino (per Dublino e Cork) e Cork (per Cork).
Gli studenti saranno accolti, dopo aver prelevato il bagaglio e superato la dogana, da un incaricato della scuola (con la T-shirt bianca e nera e un cartello recanti il logo “Apollo”), che li accompagnerà fino alla loro destinazione. E’ possibile che sia necessario aspettare l’arrivo di altri studenti prima di ripartire dall’aeroporto, tuttavia l’attesa sarà ridotta all’essenziale e sempre sorvegliata da un incaricato Apollo.
Al ritorno i ragazzi vengono riaccompagnati all’aeroporto e assistiti per il check-in del proprio volo. Ulteriori informazioni e tariffe alla pag. “Date e Prezzi”.
Sebbene non vengano imposti vincoli orari, la scuola consiglia di prenotare i voli di andata e ritorno preferibilmente nell’orario compreso fra le h 08.00 e le h 21.00.
NB: per coloro che atterrano all’aeroporto di Dublino con destinazione Cork il volo deve necessariamente arrivare entro le h 20.00.
Informazioni e costi del transfer alla pagina Date e Prezzi
Un insegnante di inglese della scuola Apollo in Irlanda

Gli insegnanti Apollo sono motivati, preparati e in possesso delle qualifiche specifiche per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera; il loro approccio didattico incoraggia gli studenti a parlare inglese costantemente in modo naturale.

Tutti i corsi per ragazzi sono completati da un programma completo di attività ricreative e sportive ed escursioni.
Scuola di inglese Apollo in Irlanda, attività programma junior 11-17 anni Escursioni in Irlanda con l'autobus privato della scuola Apollo Studenti della scuola Apollo durante un'escursione in Irlanda

Guarda anche:

Vacanze studio e corsi intensivi di inglese per studenti da 6 a 18 anni in Inghilterra, Scozia e USA con alloggio in famiglia o college

Corsi per adulti a Dublino
© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano