Alloggio in famiglia
Periodo: tutto l'anno
Alloggiare presso una famiglia inglese nel corso del soggiorno studio a Cambridge è il modo migliore per fare rapidi progressi nell’apprendimento della lingua, praticando l’inglese di tutti i giorni anche al di fuori delle lezioni.
Le famiglie sono state visitate e scelte con cura dalla scuola, per garantire a ciascun allievo un soggiorno di qualità.
Unico ospite italiano: non vengono ospitati due studenti della stessa madrelingua nella medesima famiglia, salvo su richiesta.

La sistemazione è in camera singola, con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena). Disponibilità di famiglie cjhe offrono bagno privato per lo studente.
A Cambridge è molto comune spostarsi in bicicletta; se vi piace l’idea la scuola vi darà tutte le indicazioni per affittarne una (è richiesto un deposito cauzionale).
Alloggio in hotel
Per gli studenti che preferiscono una sistemazione più confortevole, la scuola può prenotare un hotel 2/3/4 stelle, secondo le richieste del partecipante. Il conto viene saldato dal cliente direttamente all'hotel.
Alloggio in residenza universitaria
Periodo: luglio e agosto
Regent Cambridge offre durante il periodo estivo l'alloggio presso college o residenze universitarie.
La sistemazione è generalmente presso camere singole con servizi, cucina e altre aree comuni in condivisione con altri ospiti.
Poichè la disponibilità è limitata, si raccomanda di prenotare questo tipo di sistemazione con largo anticipo.
Durante tutto l'anno è inoltre disponibile l'alloggio presso appartamenti in residence di standard superiore dotati di bagno e cucina privati. Per maggiori informazioni rivolgersi a Oxford Viaggi.
Lo studente può anche provvedere autonomamente al suo alloggio a Cambridge.