Vacanze studio in Scozia per ragazzi da 7 a 17 anni

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Edinburgh School of English ‑ Junior

Inglese in Scozia | Edimburgo e St Andrews

la Scuola
Links ai Centri studio ESE School  

Edinburgh School of English

Fondata nel 1969, Edinburgh School of English ha maturato una lunga esperienza nell'insegnamento della lingua inglese divenendo una delle scuole leader in Gran Bretagna.

La scuola, che offre durante tutto l’anno corsi per adulti, propone nel periodo estivo vacanze studio per bambini e ragazzi da 7 a 17 anni in due splendide città scozzesi, Edimburgo e St Andrews.

Edinburgh School of English è riconosciuta dal British Council e membro ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.

Studiare in Scozia

Abitanti accoglienti e cordiali, fieri delle loro tradizioni e desiderosi di condividerle con i loro ospiti stranieri; una quantità di luoghi affascinanti da vedere e di cose da fare...
il tutto combinato con un programma didattico e ricreativo stimolante che assicura ai ragazzi un soggiorno studio riuscito sotto tutti gli aspetti.


II ragazzi da 14 a 17 anni seguono il corso a Edimburgo mentre il soggiorno studio per i giovanissimi da 7 a 13 anni si svolge nella deliziosa cittadina di St Andrews, situata circa 80 km a nord della capitale scozzese.

Ogni aspetto del soggiorno studio è concepito avendo come filo conduttore il benessere degli studenti: centri di studio idonei, sicurezza, ottime infrastrutture e sistemazione accurata.

ll risultato di questa attenzione è che al termine del loro soggiorno i ragazzi sono davvero soddisfatti della loro vacanza e fieri dei loro progressi nella conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli insegnanti sono qualificati, preparati per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera e selezionati anche per la loro esperienza e capacità di coinvolgere i ragazzi.

Vengono accettati studenti con livello di inglese da principiante ad avanzato; il primo giorno gli allievi devono effettuare un test per essere inseriti nella classe più idonea per il loro livello di conoscenza dell’inglese.

Al termine del soggiorno studio ogni studente riceve un rapporto di fine corso e un certificato di frequenza.

TRASFERIMENTO DA AEROPORTI
Nei giorni di arrivo ESE organizza il trasferimento gratuito dall'aeroporto di Edimburgo.
Gli studenti troveranno ad accoglierli, dopo aver prelevato il bagaglio e superato la dogana, un incaricato della scuola che li accompagnerà fino a destinazione, in famiglia college o residence (o in una sala d’attesa qualora fosse necessario attendere l’arrivo di un altro volo). Al ritorno gli studenti vengono riaccompagnati dal centro di soggiorno all’aeroporto e assistiti per il check in. Per maggiori informazioni sul transfer consultare la pagina delle tariffe

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano