Le vacanze studio a Parigi della scuola francese Accord rispondono alle aspettative sia dei genitori che dei ragazzi: se da un lato garantiscono sicurezza, controllo e qualità dell’insegnamento, allo stesso tempo soddisfano le richieste dei giovani, desiderosi di scoprire la capitale francese, divertirsi, fare sport e incontrarsi con altri coetanei.
Accord ha ricevuto il marchio di qualità FLE (Française Langue Etrangère)
Sia il programma “campus d’été”, destinato a ragazzi da 12 a 17 anni, sia il programma “spécial famille” (per i giovani da 6 a 17 anni che si recano nella capitale con i genitori) si svolgono presso il campus Saint Nicolas, situato nella zona sud della capitale.
Il primo giorno di corso viene effettuato il test scritto che permette ad ogni studente di essere collocato nella classe più idonea per il suo livello di francese.
Al termine del soggiorno viene rilasciato a ciascun allievo un certificato di frequenza, che attesta il numero di lezioni effettuate e il livello di francese raggiunto.
Trasferimento da aeroporti o stazioni di Parigi
ACCORD junior organizza il trasferimento da qualsiasi stazione o aeroporto della capitale francese (eccetto Beauvais).
Giorno di arrivo a Parigi: domenica.
Giorno di partenza da Parigi: sabato.
Per usufruire del trasferimento gli orari di arrivo del volo o del treno devono essere comunicati almeno 10 giorni prima della partenza.
Lo studente al suo arrivo troverà ad accoglierlo, una volta superata la dogana, un incaricato della scuola Accord che lo accompagnerà fino al campus.
Maggiori informazioni alla pagina Date e Prezzi.