Viaggi studio a Londra - Scuola di inglese Regent London

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Regent London

Corsi di inglese in Inghilterra

la Scuola
Link ai corsi REGENT London  
La scuola di inglese Regent di Londra è stata fondata nel 1964
Fondata nel 1964, Regent si trova nel centro di Londra, a pochi minuti di cammino da Trafalgar Square, Covent Garden e Leicester Square.

La scuola ha maturato una lunga esperienza nell’insegnamento dell’inglese ed è stata fra le prime scuole britanniche ad istituire un Centro Executive per l’insegnamento del business English.

Regent London è riconosciuta dal British Council e membro ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.

La sede

Regent London ha sede in un edificio storico risalente alla fine del 1600, appartenuto ad un celebre scrittore inglese.

Adiacente agli “Embankment Gardens” e al fiume Tamigi costituisce un’oasi di tranquillità nel cuore della “busy London”, a pochi passi dalle fermate della metropolitana “Charing Cross” e “Embankment”.

Mappa metro Londra, la scuola Regent London si trova vicino alla fermata Charing Cross

La scuola dispone di aule per le lezioni di gruppo e stazioni individuali per le lezioni one-to-one, sala studenti, sala computer, TV, laboratorio linguistico, wireless internet cafè, executive lounge, terrazza.

Oltre ad essere il centro dello studio la scuola è il punto di riferimento per tutti i partecipanti, un posto dove incontrare amici, prendere un caffè, richiedere informazioni turistiche, ricevere assistenza.
Un telefono di emergenza è operante 24 ore su 24.

L’età minima per partecipare ai corsi è 16 anni; tuttavia durante l’anno la maggior parte degli studenti ha un’età compresa fra i 18 e i 55 anni.

Accoglienza alla scuola Regent di Londra Terrazza della scuola Regent London

L'insegnamento

Gli insegnanti, tutti di madrelingua inglese, sono selezionati per le loro qualifiche professionali, la loro esperienza e il loro approccio amichevole; aiutano gli studenti a dare il massimo e a raggiungere i propri obiettivi e con il resto dello staff li incoraggiano a parlare inglese in ogni situazione.
Studente e allievo alla scuola Regent di Londra

La solidità del quadro accademico messo a punto da Regent consente agli studenti un apprendimento effettivo e veloce; l’insegnamento in classe viene supportato e fortificato da un programma di studio chiaro, test costanti di valutazione dei progressi e compiti da svolgere individualmente.Il primo giorno di corso i partecipanti sostengono un test individuale che permette loro di essere collocati nella classe più idonea per il loro livello di inglese; al termine del corso viene rilasciato a tutti i partecipanti un certificato di frequenza.

Scuola Regent London, reception Scuola Regent London, sala studenti

Business Language Testing Service
Gli studenti di qualsiasi corso possono terminare il corso con una certificazione A Regent London è possibile sostenere il test BULATS ufficiale dell’Università di Cambridge sostenendo il test BULATS presso la scuola. Riconosciuto da aziende, enti, uffici governativi e organizzazioni internazionali, accerta il livello linguistico secondo le direttive del Quadro Comune Europeo ed è disponibile a tutti i livelli. Il test - basato su computer e della durata di 75 minuti - può essere sostenuto a richiesta e il risultato è immediatamente disponibile.

Guarda tutte le scuole di inglese per adulti a Londra

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano