La scuola ha maturato una lunga esperienza nell’insegnamento dell’inglese e, come le altre sedi Regent a Cambridge e Oxford è aperta tutto l'anno, incluso il periodo delle vacanze di Natale.
Regent London è riconosciuta dal British Council e membro ENGLISH UK.
Adiacente agli “Embankment Gardens” e al fiume Tamigi costituisce un’oasi di tranquillità nel cuore della “busy London”, a pochi passi dalle fermate della metropolitana “Charing Cross” e “Embankment”.
La scuola dispone di aule per le lezioni di gruppo e stazioni individuali per le lezioni one-to-one, sala studenti, sala computer, TV, laboratorio linguistico, wireless internet cafè, executive lounge, terrazza.
L’età minima per partecipare ai corsi è 16 anni; tuttavia durante l’anno la maggior parte degli studenti ha un’età compresa fra i 18 e i 55 anni.
La solidità del quadro accademico messo a punto da Regent consente agli studenti un apprendimento effettivo e veloce; l’insegnamento in classe viene supportato e fortificato da un programma di studio chiaro, test costanti di valutazione dei progressi e compiti da svolgere individualmente.Il primo giorno di corso i partecipanti sostengono un test individuale che permette loro di essere collocati nella classe più idonea per il loro livello di inglese; al termine del corso viene rilasciato a tutti i partecipanti un certificato di frequenza.
NB. Gli studenti di qualsiasi corso possono terminare il soggiorno studio con una certificazione ufficiale dell’Università di Cambridge sostenendo il test Linguaskill presso la scuola. Riconosciuto da aziende, enti, uffici governativi e organizzazioni internazionali, accerta il livello linguistico secondo le direttive del Quadro Comune Europeo ed è disponibile a tutti i livelli. Il test è basato su computer e può essere sostenuto in qualsiasi momento.
Guarda anche:
le altre scuole di inglese a Londra
tutte le scuole di inglese per adulti, in Inghilterra, Scozia e Irlanda
le vacanze studio per bambini e ragazzi, in Inghilterra, Scozia e Irlanda