L’obiettivo è quello di incoraggiarli a raggiungere un livello di competenza linguistica avanzato, al di là delle esigenze scolastiche, che diventi una risorsa importante per il loro futuro.
Oxford Viaggi è stata la prima rappresentanza di OISE in Italia e collabora con la scuola dal 1973, anno della sua fondazione.
Questo organico ridotto permette agli insegnanti di seguire individualmente ciascun allievo, di correggerne gli errori e di stimolarlo nell’apprendimento; lo studente avrà così l’opportunità di fare più pratica ottenendo maggiori e rapidi progressi nel perfezionamento della lingua spagnola.
Guarda la scuola OISE a Segovia
Gli studenti troveranno ad accoglierli, dopo aver prelevato il bagaglio e superato la dogana, un incaricato OISE che li accompagnerà fino a destinazione (o in una sala d’attesa qualora fosse necessario attendere l’arrivo di un altro volo). Al ritorno gli studenti vengono riaccompagnati e assistiti per il check in.
Per usufruire del servizio trasferimento OISE devono venire rispettate le condizioni ad esso relative:
1. Le date del viaggio devono coincidere con le date dei soggiorni riportate alla pag. “Date e Prezzi” (partenza domenica, ritorno sabato);
2. Gli orari di arrivo e partenza dell’aereo devono rientrare nelle fasce orarie indicate sulla pagina “Date e Prezzi”;
3. I dettagli dei voli sia di andata che di ritorno (data, orario di partenza e orario di arrivo, numero volo, aeroporto) devono essere comunicati a Oxford Viaggi almeno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno.