Corsi di tedesco per ragazzi in Germania, Heidelberg

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

OISE Junior

Corsi di tedesco per ragazzi a Heidelberg

la Scuola

Le pagine di questa scuola:

I corsi di tedesco per ragazzi della scuola OISE si svolgono nella splendida città di Heidelberg e sono riservati a studenti di età compresa fra 13 e 17 anni.

L’obiettivo è quello di incoraggiare gli studenti a raggiungere un livello di conoscenza della lingua tedesca avanzato, che diventi una risorsa importante per il loro futuro.

Oxford Viaggi è stata la prima rappresentanza di OISE in Italia e collabora con la scuola fin dalla sua fondazione.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.

Struttura dei corsi

Le vacanze studio in Germania per ragazzi da 13 a 17 anni della scuola OISE sono disponibili in estate e altri periodi dell'anno, con alloggio presso una famiglia tedesca.

Le lezioni del programma intensivo OISE si svolgono in piccole classi internazionali di massimo otto allievi.
Questo organico ridotto permette agli insegnanti di seguire individualmente ciascun allievo, di correggerne gli errori e di stimolarlo nell’apprendimento; lo studente avrà così l’opportunità di fare più pratica ottenendo maggiori e rapidi progressi nella conoscenza della lingua tedesca.

uno studente del corso di tedesco OISE Una classe OISE di tedesco di massimo 8 allievi
La scuola
La scuola OISE di Heidelberg si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città.

Ha sede all'ultimo piano di un moderno ed elegante edificio con ampie balconate che offrono una splendida vista panoramica della città e della campagna circostante. L’ambiente di studio è piacevole e funzionale, con aule luminose e ben attrezzate che stimolano un atteggiamento favorevole allo studio.

la facciata della scuola di tedesco OISE a Hedelberg una classe di tedesco a Heidelberg Il balcone della scuola OISE ad Heidelberg
una veduta di Heidelberg
trasferimento incluso dall'aeroporto di Francoforte
Trasferimento gratuito dall'aeroporto di Francoforte
Nei giorni di arrivo e partenza OISE organizza il trasferimento tra l'aeroporto di Francoforte e Heidelberg.

Gli studenti troveranno ad accoglierli, dopo aver prelevato il bagaglio e superato la dogana, un incaricato OISE che li accompagnerà fino a destinazione (o in una sala d’attesa qualora fosse necessario attendere l’arrivo di un altro volo).

Per usufruire gratuitamente del servizio trasferimento OISE devono venire rispettate le condizioni ad esso relative:

1. Le date del volo devono coincidere con le date dei soggiorni riportate alla pag. Date e Prezzi (partenza domenica, ritorno sabato);

2. Gli orari di arrivo e partenza dell’aereo devono rientrare nelle fasce orarie indicate sulla pagina Date e Prezzi;

3. I dettagli dei voli sia di andata che di ritorno (data, orario di partenza e orario di arrivo, numero volo, aeroporto) devono essere comunicati a Oxford Viaggi almeno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno.

trasferimento da aeroporto compreso nel prezzo
Supervisione

Gli studenti OISE vengono sorvegliati dal momento in cui arrivano al momento in cui partono. Il personale e gli accompagnatori OISE sono preparati per garantire un alto livello di supervisione durante tutto il soggiorno di studio.

studenti alla scuola OISE Heidelberg con il fondatore di OISE Till Gins studenti alla scuola OISE Heidelberg con il fondatore di OISE Till Gins
© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano