Vacanze studio in un college inglese con attività ricreative e sportive

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

Bede’s Summer School

Vacanze studio in college 6-18 anni | Sussex

la Scuola
Links ai Centri studio BEDE’S Summer School  
Le scuole di inglese Bede’s Summer School sono all'avanguardia nel campo delle scuole internazionali ed offrono l'occasione ideale per sperimentare il modo di vivere in un tipico college inglese.

Bede’s Summer School è riconosciuta dal British Council e membro ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.

I college Bede's Summer School

Bede’s dispone di sei splendidi college nella contea del Sussex, nel sud-est dell'Inghilterra, destinati a ragazzi da 6 a 18 anni.

Tutti dispongono di eccellenti infrastrutture per lo sport e il tempo libero.

Lancing College, per studenti da 13 a 18 anni

Dicker College, per studenti da 12 a 17 anni

Windlesham College, per studenti da 11 a 15 anni

Handcross College, per studenti da 10 a 14 anni

Vinehall College, per studenti da 8 a 12 anni

Eastbourne College, per studenti da 6 a 11 anni

Ai ragazzi più grandi (15-20 anni) è invece riservato il programma "English for the future" nel residence univeristario di Brighton

Trasferimento dagli aeroporti

La scuola organizza nei giorni di arrivo (domenica) e partenza (sabato) il trasferimento gratuito dagli aeroporti di Londra Heathrow, Gatwick e Stansted o dalla stazione di Ashford (Eurostar) per tutti i college.

Gli studenti troveranno ad accoglierli, dopo aver prelevato il bagaglio e superato la dogana, un incaricato della scuola in divisa che li accompagnerà fino al college (o eventualmente in una sala d’attesa nel caso fosse necessario attendere l’arrivo di un altro volo prima della partenza).

Al ritorno i ragazzi vengono riaccompagnati all’aeroporto e assistiti per il check-in del proprio volo. Ulteriori informazioni alla pag. “Date e Prezzi”.

Per maggiori informazioni sui college Bede's scarica il depliant in formato PDF

Informazioni generali

Bede’s accoglie ogni anno allievi
provenienti da oltre 50 Paesi diversi.

Il livello minimo di conoscenza della lingua inglese dipende dal college e dal programma di studio: Eastbourne, Vinehall, Handcross e Windlesham accettano studenti con qualsiasi livello da principiante assoluto (0) ad avanzato (C2); a Dicker e Lancing è richiesto il livello minimo elementare A1.
Alcuni programmi speciali come “Academic Dicker” e di preparazione esami richiedono invece un livello minimo superiore, indicato nei rispettivi paragrafi.

Il primo giorno di corso, dopo aver effettuato il test, gli allievi vengono collocati nella classe più idonea per il loro livello di inglese, formata anche secondo i criteri dell’età e della diversa nazionalità.
Le lezioni si svolgono in classi di massimo 10 allievi nei college di Eastbourne e Vinehall e Handcross, massimo 14 allievi nei college di Windlesham, Dicker e Lancing.

Al termine del soggiorno vengono rilasciati un certificato di frequenza ed un rapporto di fine corso.

N.B. Tutte le lezioni sono di 60'
Impartite da insegnanti qualificati e madrelingua, le lezioni sono improntate ad un miglioramento globale della lingua per accrescere la scioltezza nel comunicare in inglese.

L'apprendimento della lingua prosegue anche dopo le lezioni; gli studenti utilizzano l'inglese tutto il giorno parlando con lo staff e facendo nuove amicizie con ragazzi provenienti da tutti i paesi.

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano