Vacanze studio nei 4 college inglesi della British Summer School per studenti da 6 a 20 anni

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Soggiorni studio all'estero

British Summer School - BSS

Vacanze studio in college 6-20 anni | Inghilterra

la Scuola

Le pagine di questa scuola:

Link ai Centri studio British Summer School  
Castello di Herstmonceux in Inghilterra - corsi di inglese British Summer School
I soggiorni studio in college della British Summer School si rivolgono a studenti internazionali di età compresa fra 6 e 20 anni.

Attraverso i suoi collaudati programmi di studio la scuola si propone non solo di migliorare il livello di inglese degli studenti ma anche di sviluppare le loro abilità personali e sociali.

Riconosciuta dal Briitish CouncilBritish Summer School è riconosciuta dal British Council
e membro ENGLISH UK.

Oxford Viaggi applica le stesse tariffe praticate dalle scuole estere. Assicurazione viaggio inclusa.

6 diversi programmi di studio

Con una lunga esperienza nell'insegnamento a bambini e ragazzi, la British Summer School propone sei programmi di studio innovativi, stimolanti e accademicamente efficaci.

Ciascun programma, oltre a migliorare la conoscenza della lingua inglese, offre un progetto di studio vario e progressivo basato sul Quadro delle competenze chiave per comunicare e operare con successo nel 21° secolo, concentrandosi in particolare sullo sviluppo delle 4C: collaborazione, creatività, pensiero critico e comunicazione.

Tutti i programmi si svolgono in Inghilterra, in 4 prestigiosi college che accolgono i ragazzi in base all'età:
Cumnor House Sussex
programma "Explorers of the future" per studenti da 6 a 11 anni
british summer school, cumnor college
Worth School
programma "Adventurers of the future" per studenti da 9 a 14 anni
programma "Academics of the future" per studenti da 12 a 17 anni
british summer school, worth college
Oundle School
programma "Citizens of the future" per studenti da 12 a 17 anni
british summer school, oundle college
Herstmonceux Castle
programma "Leaders of the future" per studenti da 15 a 20 anni
programma "Scientists of the future" per studenti da 15 a 20 anni
british summer school, corsi di inglese nel castello di Herstmonceux

Trasferimento gratuito dagli aeroporti

La scuola organizza nei giorni di arrivo e partenza il trasferimento gratuito dagli aeroporti di Londra Heathrow, Gatwick, Stansted e Luton o dalle stazioni ferroviarie di St Pancras e Ashford a seconda della destinazione (vedi tabella alla pagina Date e prezzi).
Al ritorno i ragazzi vengono riaccompagnati all’aeroporto e assistiti per il check-in del proprio volo.
La scuola non pone vincoli orari per i trasferimenti, tuttavia consiglia di prenotare i voli di andata e ritorno preferibilmente nell’orario compreso fra le ore 10.00 e le ore 17.00.
i college di british summer school in inghilterra

Struttura dei corsi

Ciascun programma accoglie da 60 a massimo 100 studenti a settimana per cui British Summer School garantisce a ciascun allievo un'esperienza familiare e personalizzata.
La scuola controlla inoltre il numero massimo di iscritti parlanti la stessa lingua a settimana, dando priorità al mix di nazionalità.
british summer school, a student

Il livello minimo di conoscenza della lingua inglese dipende dal college e dal programma di studio

Gli insegnanti sono madrelingua o con livello di inglese pari al madrelingua e come il resto del personale sono qualificati per il loro ruolo secondo i criteri di accreditamento UK.

Il test d'ingresso del primo giorno (lunedì mattina) permette al Direttore degli Studi di formare le classi in base al livello, all'età e alla nazionalità degli studenti.

Nei college della British Summer School sono disponibili 7 livelli di inglese, da A1 (Principianti) a C2 (Competenza), a seconda del programma scelto; non vi sono programmi idonei per principianti assoluti che non abbiano alcuna conoscenza della lingua inglese.
british summer school, tutor e studenti

Al termine del corso gli studenti ricevono un certificato di frequenza con l’attestazione del loro livello di inglese e un rapporto accademico del loro insegnante di Core English.

L'apprendimento della lingua prosegue anche dopo le lezioni; gli studenti utilizzano l'inglese tutto il giorno durante le attività extrascolastiche parlando con lo staff e facendo nuove amicizie con ragazzi provenienti da tutti i paesi.

Tutti i corsi prevedono uno speciale programma “True Me” durante il quale gli studenti partecipano a una serie di giochi, attività e sfide divertenti progettati per aumentare la loro autostima e autenticità; questo li aiuta a costruire relazioni personali più naturali, sincere e positive che faciliteranno un futuro migliore.

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano